UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Media

Accorda Agr-Prs per l'informazione sulle emittenti locali

AGR, l'agenzia giornalistica di RCS Broadcast, ha siglato con la concessionaria pubblicitaria PRS TV un accordo per la produzione e la messa in onda di 4 edizioni giornaliere, dal lunedì al sabato, di una linea di TG di informazione nazionale ed internazionale e di un settimanale di approfondimento su salute e benessere dal titolo "Salutare", in onda la domenica mattina.

Le produzioni di AGR saranno in onda a partire da novembre 2006, con l'avvio del palinsesto autunnale, su un circuito di emittenti televisive locali facenti capo alla PRS TV, garantendo una copertura territoriale a livello nazionale. "Ci fa piacere continuare nello sforzo di supportare le emittenti in concessione anche sul piano dei palinsesti - afferma Nino Mandato di PRS TV  – affinché siano costantemente arricchiti con prodotti di qualità e appeal per un pubblico sempre più vasto. Con AGR abbiamo iniziato questa collaborazione con i servizi giornalistici dedicati al Giro d'Italia e ai Mondiali di calcio. Il telegiornale sarà una costante quotidiana con l'aggiunta di altre produzioni sulle quali le nostre società stanno lavorando".

"L'accordo con le emittenti televisive regionali rappresentate da PRS - aggiunge Bruno Sofia, Direttore generale della divisione AGR di RCS Broadcast  – conferma il nostro impegno nella produzione giornalistica televisiva, che AGR ha avviato da oltre un anno. La rete di corrispondenti e inviati sul territorio nazionale e il supporto di contributi dall'estero ci permettono di realizzare un telegiornale costantemente aggiornato che completa l'offerta televisiva delle emittenti. Il settimanale "Salutare" risponde ad una domanda di approfondimento su temi di grande interesse da parte dei telespettatori". Con questo importante accordo AGR, sostenuta da PRS, rafforza il suo impegno nelle produzioni televisive, consolidando la propria vocazione multimediale e multicanale.