Media

Accordo Microsoft - Wind: Windows Live Messenger sbarca sui telefonini

Microsoft Italia sigla un accordo con Wind e annuncia la disponibilità di Windows Live Messenger per tutti gli utenti Wind i-mode che da oggi potranno conversare in tempo reale da cellulare a cellulare o da cellulare a pc (e viceversa) utilizzando il sistema di messaggistica istantanea più diffuso al mondo che solo in Italia vanta oltre 6,4 milioni di utenti.

Basta collegarsi, attraverso il proprio cellulare al sito i-mode di Wind e scaricare gratuitamente il sistema di messaggistica istantanea di Microsoft sul proprio cellulare . Accedendo al portale i-mode è possibile entrare con un solo click nel mondo di Windows Live Messenger. Grazie al servizio di messaggistica istantanea su i-mode gli utenti rimangono in contatto con i propri amici scambiandosi messaggi ed emoticon in modo semplice e immediato esattamente come se utilizzassero il pc, ma con la libertà di un dispositivo mobile.

Per utilizzare il servizio è sufficiente disporre di un account Windows Live ID e digitare la propria login e password; anche su telefonino si avrà immediatamente la stessa configurazione delle impostazioni presente nel proprio PC. Inoltre, fino al 31 gennaio Windows Live Messenger su i-mode è gratuito, escluso il costo del traffico.