Media
Accordo Sportitalia-Juventus per quattro amichevoli pre-campionato. Al via 'Solo Juve'
Sportitalia annuncia di aver firmato con la Juventus F.C. un accordo che prevede la trasmissione in diretta e in esclusiva di quattro partite amichevoli di preparazione al prossimo campionato. Per gli oltre 14 milioni di tifosi, Sportitalia – dal 22 luglio al 6 agosto – darà il via a 'Solo Juve', un appuntamento quotidiano interamente dedicato al ritiro Juventino con interviste, aggiornamenti, dietro le quinte e movimenti di mercato del club bianco nero.
Domani, sabato 22 luglio, alle ore 19.00 in diretta, Alessandria – Juventus. Venerdì 28 luglio Trento – Juventus, venerdì 4 agosto Juventus – La Spezia.
L'avversario e la data del quarto incontro sono in via di definizione. "Questo accordo - ha dichiarato Bruno Bogarelli, Direttore di Sportitalia - conferma lo spirito di collaborazione che unisce Sportitalia allo storico club torinese. Una collaborazione già instaurata lo scorso anno con la trasmissione dello Juventus Japan Tour, delle amichevoli estive precampionato e della finale di Super Coppa TIM Juventus-Inter, incontro che ha fatto registrare il record di ascolti per la nostra emittente. In questo modo vogliamo dare l'opportunità ai tantissimi tifosi sparsi in tutta Italia di seguire più da vicino le vicende della loro squadra del cuore, in un momento così complesso della sua storia".