UPDATE:
Con la campagna "Her Name in the Game" realizzata in collaborazione con Serviceplan Italia, AC Milan si aggiudica il riconoscimento “PR Breakthrough” ai PRWeek Global Awards 2025Audiweb dati Marzo 2025: 44,6 mln di individui si sono collegati ai device, online per oltre 73 ore. Siti e app di mappe e info di viaggio +1,9%, previsioni meteo +3%, stile e abbigliamento +2,6%, salute e benessere +2,2%. Calo per le notizie onlineLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Gruppo Ferrarelle lancia i nuovi brand Vitasnella Specifique ed Electa e rinnova Maxima. Budget adv 2025 in linea con il 2024 (15 milioni). Cresce il digitalDove apre al pubblico Underarms Experience, la mostra evento dedicata alla ascelle curata da Studio ProdesignMAPIC Italy 2025 registra numeri da record con 2000 partecipanti, di cui oltre 700 retailer. Francesco Pupillo: "Nel 2026 MAPIC Italy cambierà sede e si trasferirà a Rho Fiera Milano"Clio Awards e Young Ones Student Awards: 24 studenti dello IED premiati a New YorkIl Giro d'Italia e la Maglia Rosa a bordo della Nave Vespucci e al Villaggio In Italia di NapoliLaccioland Studio firma la direzione creativa della performance di San Marino all’Eurovision Song Contest 2025
Media

Accordo tra Sky, Inter e RTI per i diritti satellitari

L'accordo riguarda le stagioni 2007/2008 e 2008/2009. L'acquisizione dei diritti satellitari garantisce alla piattaforma satellitare di continuare ad offrire ai propri abbonati, nelle prossime stagioni, tutti gli incontri giocati in casa dalla squadra nerazzurra per quanto riguarda il campionato.

Come riportato dalle agenzie nel pomeriggio, Sky ha comunicato ufficialmente di aver raggiunto un accordo con l'Inter e RTI per l'acquisizione dei diritti esclusivi satellitari relativi agli incontri casalinghi del campionato italiano.

L'accordo riguarda le stagioni 2007/2008 e 2008/2009. L'acquisizione dei diritti satellitari dell'Inter garantisce a SKY di continuare ad offrire ai propri abbonati, nelle prossime stagioni, tutti gli incontri giocati in casa dalla squadra nerazzurra per quanto riguarda il campionato.

In una nota, Mediaset "esprime soddisfazione per l'accordo raggiunto con Sky Italia in merito alla cessione dei diritti satellitari dell'Inter per i campionati del 2007-2008 e del 2008-2009. Mediaset ha acquisito una settimana fa i diritti biennali delle partite di Serie A dell'Inter per tutte le piattaforme distributive ad esclusione dell'UMTS (oltre a un'opzione per la stagione 2009-2010). Mediaset rimane in possesso di tutti gli altri diritti (digitale terrestre, Adsl, Dvbh per la tv mobile, oltre ai diritti esteri) che si riserva di gestire, così come è avvenuto per quelli satellitari, nella più aperta ottica di mercato".