Media

Ad Aegis Media Italia il budget H3g

Cannes, 23 giugno. I 90 milioni di euro vanno alla struttura guidata da Walter Hartsarich, che ha la meglio su Initiative e Starcom.

Colpo di scena nella gara H3G per aggiudicarsi i 90 milioni di euro di budget in palio. Secondo rumors di mercato ad aggiudicarsi l'incarico sarebbe il Gruppo Aegis Media Italia, guidato dal presidente e ceo Walter Hartsarich (nella foto).

Come noto, il testa a testa di cui le cronache hanno parlato riguardava Initiative Media e Starcom. Ricordiamo che lo scorso 15 maggio il centro media uscente, mediaedge:cia, si era ufficialmente ritirato dalla gara. Nelle prossime ore è attesa una dichiarazione ufficiale dell'azienda.

Si ricorda che, sul fronte creativo, il testimone è passato a Bcube, dopo che a maggio è cessato il rapporto con Bates, agenzia di riferimento del gruppo insieme a Burnett Bgs. Bcube, che in aprile si era aggiudicata l'incarico per il lancio della mobile tv, cura ora tutta la comunicazione dlel'azienda.