Media

Affari Italiani si occupa di Milano con una nuova sezione

Affari Italiani, il primo quotidiano online, lancia una sezione dedicata a Milano.

Un appuntamento, aggiornato in tempo reale, con i fatti-chiave di politica, cronaca, economia e finanza, cultura, del capoluogo lombardo. Particolare attenzione sarà dedicata all'attività della nuova giunta, alle grandi trasformazioni urbanistiche della città, ma anche al mondo della formazione, delle professioni emergenti, al variegato universo dei creativi e degli innovatori, alle attività di borsa e finanza, alla realtà del volontariato e del non profit.

La pagina sarà curata da un team guidato da Giuseppe Baselice e Rossella Collina, sotto la supervisione del direttore ed editore Angelo Maria Perrino. Affari Italiani, quotidiano online dal 1996, è aggiornato in tempo reale, e si occupa di attualità, politica, economia, cultura, spettacoli e sport.

È consultato quotidianamente da oltre 100.000 visitatori unici e realizza una media giornaliera di 1.000.000 di page views (Dati NetRatings). Affari Italiani, che è inoltre ospitato all'interno del portale del gruppo Wind Libero.it, ha anche una versione cartacea pomeridiana, "Cinqueallecinque", quotidiano in formato PDF con le più importanti notizie del giorno, di grande successo tra i lettori e gli investitori pubblicitari.