Media
Affidata a Minimega la raccolta della nuova Red Tv
L'emittente nata dalla collaborazione tra ItalianiEuropei, la Fondazione presieduta da Massimo D'Alema e Giuliano Amato, e Nessuno Tv e diretta da Claudio Caprara, che ha debuttato ieri sera, 4 novembre, sul canale 890 di Sky e sul web, si concentrerà sull'informazione politica ed economica.
Sarà Minimega la concessionaria di pubblicità di
'Red Tv', l'emittente diretta da Claudio
Caprara che
ha debuttato ieri sera, 4 novembre, sul canale 890 di
Sky e sul web con la maratona televisiva sulle elezioni Presidenziali degli
Stati Uniti.
Red TV è nata dalla collaborazione tra ItalianiEuropei, la Fondazione presieduta da Massimo D'Alema (nella foto) e Giuliano Amato, e Nessuno Tv . La programmazione di Red Tv, la prima tv italiana all politics, si concentrerà sull'informazione politica ed economica e i relativi approfondimenti e potrà contare sulla collaborazione di prestigiose firme del giornalismo italiano e internazionale, tra cui Lucia Annunziata, Rula Jebreal, Oscar Giannino, Luca Sofri, Pietro Folena, Don Filippo di Giacomo, Bobo Craxi (nella inconsueta veste di esperto di musica d'autore italiana), Stefano Menichini, Concita De Gregorio, Antonio Polito, Piero Sansonetti, Roberto Rasia dal Polo, Cesare Damiano, Beppe Giulietti, Mario Adinolfi, Gabriele Polo, Paolo Messa, Gigi Sullo, Paolo Serventi Longhi .
Il palinsesto sarà arricchito da programmi di musica, cinema, filosofia, inoltre verrà dato spazio alle novità librarie. Con l'acquisizione della nuova concessione Minimega consolida la propria presenza sul mercato della raccolta pubblicitaria che la vede già operativa sulla carta stampata con quotidiani e periodici.
"Con Red Tv – spiega Luigi Potenza, Amministratore Delegato di Minimega – affrontiamo una nuova sfida su un terreno stimolante e impegnativo come quello dell'informazione televisiva e che arricchisce la nostra esperienza con un mezzo autorevole e qualificato".

