UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026L'Oréal Paris affida a Jungle la progettazione e la produzione dell'albero di Natale in Piazza San Babila a MilanoSpotify Italia e Dentsu Creative lanciano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euro
Media

Al via Che Kalcio! su Radio Kiss Kiss con Valter De Maggio e Luciano Moggi.

La prima puntata è in onda domenica 21 gennaio. Due gli appuntamenti settimanali: domenica dalle 12,00 alle 13,00 e martedì dalle 13,00 alle 14,00.

È stato presentato oggi Che Kalcio!, il nuovo programma sportivo di Radio Kiss Kiss, condotto da Valter De Maggio e Luciano Moggi.

La prima puntata è in onda domenica 21 gennaio. Due gli appuntamenti settimanali: domenica dalle 12,00 alle 13,00 e martedì dalle 13,00 alle 14,00. "Siamo una rete nazionale che dà spazio all'immaginazione e alle grandi passioni. E sicuramente il calcio è una grande passione italiana", ha detto Lucia Niespolo, presidente della radio. "Luciano Moggi è un grande esperto e insieme a Valter De Maggio darà vita a un programma che farà sicuramente discutere e appassionare. Ho messo solo una condizione, che ci sia anche una rubrica dedicata alle donne. Titolo: 'Perché la domenica mi lasci sempre sola?'".

Una provocazione ripresa al volo da Luciano Moggi che si è detto pronto ad affrontare anche il pubblico femminile "senza paura". L'ex direttore della Juventus rispondendo alle domande sui problemi del mondo del calcio ha tra l'altro dichiarato: "Mi chiedono un parere sul nuovo che avanza. Non vedo niente di nuovo nel calcio. Anzi. Questa storia di Calciopoli, come è stata chiamata, è un giallo, ma il finale non è ancora stato scritto. Io sono sereno. Radio Kiss Kiss darà modo agli ascoltatori di parlare con me in diretta e di farsi una propria idea su quello che accade dentro e fuori i campi di gara."

Durante la puntata domenicale, Moggi commenterà i risultati degli anticipi di serie A e le partite di serie B disputate il sabato. A discutere con Moggi e De Maggio ci saranno in studio o in collegamento telefonico presidenti, allenatori e calciatori delle principali squadre e grandi firme del giornalismo sportivo. L'appuntamento di martedì sarà invece dedicato alle indiscrezioni sul calcio mercato e agli approfondimenti sul campionato di serie A e sulla Champions League. Sempre il martedì, all'interno di "Che Kalcio!", andrà in onda "La Griglia", la rubrica dedicata al commento sulle decisioni arbitrali a cura di Luciano Moggi. Ampio spazio anche agli interventi in diretta da parte degli ascoltatori che via telefono, sms o e-mail potranno collegarsi con il programma per porre domande e lasciare commenti.