UPDATE:
We Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati europeiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026
Media

Al via il nuovo 'Verissimo' di Paola Perego

Parte oggi 9 gennaio l'edizione 2006 di 'Verissimo' condotta da Paola Perego, uno dei volti femminili più apprezzati della televisione per il suo calore umano e di sicura credibilità nell'inedito ruolo di conduttrice di un programma del TG5.

Piero Vigorelli, una delle più affermate professionalità giornalistiche di Mediaset e nuovo vicedirettore del TG5, avrà l'incarico di guidare i contenuti e la redazione del programma.

Scenografia completamente rinnovata, per uno studio dove saranno raccontati tutti i colori della cronaca italiana ed internazionale; nuove risorse e una migliore sinergia fra il TG5 e il suo magazine quotidiano di approfondimento: queste le ultime novità, in estrema sintesi, di "Verissimo" edizione 2006, per affermarene sempre di più le consolidate qualità di programma di dialogo con il pubblico.