Media

Al via il secondo flight delle campagne Radio 105 e RMC

Da oggi fino al 4 giugno le emittenti del Gruppo Finelco pianificano una nuova fase della campagna che ha preso il via il 9 aprile. La pianificazione prevede tv, affissioni dinamiche, poster 6x3 e grandi formati. Investimento tra 1 milione e 1 milione 500 mila euro.

Radio 105 e Radio Monte Carlo  tornano in tv e in affissione con il secondo light della campagna istituzionale.

Da oggi fino al 4 giugno le emittenti del Gruppo Finelco pianificano un nuovo flight della campagna multisoggetto che ha preso il via il 9 aprile e che è articolata in diversi momenti su tv, affissioni e internet. Per questo flight le televisioni coinvolte sono La 7 e MTV, oltre ad affissioni dinamiche, poster 6x3 e grandi posizioni nelle principali città italiane. I soggetti sono due per RMC e due per Radio 105.

L'investimento per questa nuova fase di comunicazione si aggira tra 1 milione e 1 milione 500 mila euro.