Media

Al via la nuova programmazione di Bonsai

Tra le novità del canale in onda su Alice Home TV e sul portale Rosso Alice "Crispy Show", l'inedito appuntamento con il gossip (nella foto la conduttrice Alessia Ventura), nuovi 'mini-bonsai', serie tv internazionali come "Little Britain" e nuovi programmi di animazione.

Prende il via oggi la nuova programmazione di Bonsai, il canale televisivo dedicato a un pubblico under 30 in onda sulla tv via Adsl di Telecom Italia Alice Home TV (canale 10) e sul portale a larga banda Rosso Alice .

Il canale, caratterizzato da format brevi e dal ritmo veloce, con un mix di intrattenimento e di informazione, presenta in esclusiva "Crispy Show", l'inedito appuntamento con il gossip, e le nuove edizioni di "Life Sharing", il programma che racconta la vita di giovani creativi italiani e "Life Stuff – Cose della vita", il talk show dedicato a temi di attualità sociali.

Tra le novità anche una lunga serie di brevissimi programmi 'Mini-Bonsai', della durata compresa da 30'' e 10' su temi che spaziano dalla fiction all'informazione, dal magazine al quiz.

Infine dal panorama internazionale sono in arrivo le celebri serie tv "Rock School", il reality fiction che vede protagonista Gene Simmons dei Kiss, e i brevi sketch sulle nevrosi femminili con "Smack the Pony", o sui luoghi comuni degli inglesi con "Little Britain", oltre ad una selezione di cartoons provenienti da tutto il mondo.