Media

Arriva GP BOING, gioco interattivo della tv digitale terrestre

Dal oggi prende il via su Boing, canale gratuito dedicato interamente ai ragazzi, il nuovo gioco interattivo della tv digitale terrestre: GP BOING.

Protagonisti gli strampalati piloti del cartone Wacky Races – Le Corse pazze che si sfideranno in una gara senza esclusione di colpi. I bambini potranno scegliere il loro campione preferito, allacciare (virtualmente) la cintura, impugnare il telecomando e... partire verso il traguardo! Tutti possono accedere gratuitamente al nuovo gioco premendo il bottone rosso del telecomando. La sfida si svolgerà su tre circuiti differenti: i ragazzi potranno quindi giocare contro amici o genitori. Oppure scegliere di allenarsi contro la tv. Con quest'inedito game, i bambini, dopo aver scelto con quale personaggio delle Wacky Races entrare in corsa, tireranno un dado virtuale cercando di arrivare alla bandiera a scacchi per primi.

Il plus dei giochi interattivi Boing é proprio proporre giochi condivisibili con amici o genitori. In futuro ne saranno disponibili altri in cui sará possibile partecipare con (fino a) 4 giocatori. Dal 1° Maggio del 2005 ad oggi, Boing ha lanciato 7 giochi interattivi. Entro la fine del 2007 i bambini potranno divertirsi con altri 4 game inediti. Inoltre, Boing é l'unico canale kids a proporre ai propri clienti gli Advert-game.