Media

Arriva in edicola Jetix Magazine

La rivista ufficiale del canale per bambini di Sky nasce dall’accordo tra Jetix Consumer Product e Future Media. A sostenerne il lancio una campagna televisiva prodotta internamente da Jetix Europe.

Sarà in edicola a fine ottobre il primo numero della rivista Jetix Magazine, lifestyle magazine italiano dedicato ai ragazzi dai 7 ai 12 anni, nato dall'accordo tra Jetix Consumer Product e Future Media. La raccolta pubblicitaria sarà gestita da Jetix Advertising in collaborazione con Media Company, e la tiratura media sarà di 70 mila copie al mese.

Il magazine si propone come rivista ufficiale del canale per bambini di Sky. Le pagine della rivista sono caratterizzate da uno stile semplice, ma allo stesso tempo ricco di illustrazioni, fumetti, giochi, poster e test. Ogni numero riporterà le ultime news dal mondo dello spettacolo e dello sport, le novità nel settore del giocattolo, tecnologia ed entertainment, recensioni di videogiochi e ottimi spunti che stimoleranno la manualità e permetteranno di interagire in maniera creativa con tutti i protagonisti del mondo di Jetix. Ad ogni numero della rivista sarà allegato un gadget e/o un DVD ricco di contenuti extra: episodi delle serie in onda su Jetix (per esordire sono stati scelti Sonic X e Shaman King) più contributi digitali speciali, inserti pubblicitari, wallpaper personalizzati per il computer. Il prezzo di lanci è di 2,90 euro con DVD allegato.

A supporto del lancio del magazine, è prevista una campagna tv sui canali Jetix e Jetix +1, canali 616 e 617 di Sky, e sul contenitore di programmi K-2, che prevede on air a partire dal 17 ottobre un attività countdown e uno spot teaser da 5". Dal 22 ottobre saranno on air per 14 giorni spot da 20". La campagna è prodotta internamente da Jetix Europe.