Media
Arriva nelle edicole italiane Car
Il mensile lifestyle automobilistico edito da Uno Publishing e diretto da Umberto Circi sarà in edicola dal 15 ottobre con una tiratura di 150 mila copie. Car è l'edizione italiana della omonima e prestigiosa rivista inglese, che conta attualmente 14 edizioni in tutto il mondo.
Sarà in edicola da mercoledì 15
ottobre Car, il lifestyle
automobilistico pubblicato dalla Uno Publishing di
Roma e diretto dallo stesso editore Umberto Circi con l'ausilio
degli editor Massimo Pini e Carmelo
Bongiovanni e da numerosi altri collaboratori italiani e
internazionali. Il primo numero sarà in edicola con una tiratura
di 150 mila
copie, al prezzo di lancio di 1 euro, mentre 4,90 euro sarà quello
definitivo. Car, rivolto a un target di professionisti sarà distribuito nelle
edicole, in tutto il territorio nazionale tramite la Parrini.
Per festeggiare il lancio della rivista, sono stati organizzati due eventi di presentazione a Roma e Milano. Ieri l'evento si è svolto a Roma, al Car Temporary Restaurant, in via Appia Nuova. Oggi, 14 ottobre, il lancio è avvenuto a Milano, presso lo Spazio Car c/o The Chedi Milan in Via Villapizzone 24, dov'è stata allestita una mostra fotografica con le più belle immagini della rivista.
Car è l'edizione italiana della omonima e prestigiosa rivista inglese, che conta attualmente 14 edizioni in tutto il mondo. Il titolo inglese sottolinea il profondo spirito internazionale della rivista, che è essenzialmente italiana. Car si avvarrà delle sinergie di un network mondiale che conta attualmente 14 edizioni, ma manterrà la sua identità in un perfetto concetto "glocal", grazie ad un team di affiatati professionisti. Con le sue 4 edizioni internazionali, destinate a diventare 16 a breve, Car è attualmente uno dei mensili più diffusi al mondo con un'attenzione alle auto di alta gamma e alle city car più glamour.
Avrà gli ingredienti classici di una rivista di automobili, mixati in modo originale e inedito: alle immagini affidate ai big della fotografia internazionale, alle inchieste, ma anche reportage, interviste, rubriche curate da scrittori e giornalisti molto qualificati.

