Media

Arte di vivere ed eleganza in Panorama First in edicola domani

A sostegno dell'iniziative editoriale è prevista pubblicità sui quotidiani nazionali, pagine su periodici Mondadori e materiale per il punto vendita.

Esce domani in edicola il secondo numero di Panorama First, il periodico lifestyle di alta gamma. La seconda uscita è dedicata allo stile o, meglio, all'arte di vivere, a quella capacità di godere lussi e privilegi senza ostentazione e di assaporare le dolcezze della vita in ogni dimensione.

Nel servizio di copertina Henri Pinault e Luca Cordero di Montezemolo si confrontano sul nuovo concetto di lusso e sul made in Italy, intesi come sintesi di eleganza, creatività e qualità. Panorama First racconterà i consumi e gli stili di vita più esclusivi attraverso testimonial d'eccezione. In particolare il servizio di moda ha come protagonisti personaggi appartenenti a grandi famiglie dell'imprenditoria e dell'aristocrazia italiana. Fotografati da Pascal Chevallier in tre location simboli dello stile e della cultura italiani (Venezia, la Toscana e la Sicilia), interpretano il saper vivere del nostro Paese.

Il numero è completato da servizi e rubriche dedicati all'insieme di scelte di gusto che influenzano stili di vita e di consumo. E infine still life di gioielli e orologi, di prodotti high tech e un servizio sulle auto fotografate con stile glamour. Accolto sin dal primo numero con entusiasmo dal mercato pubblicitario, Panorama First Stile riconferma il gradimento con un eccezionale risultato in termini di carico pubblicitario, che vede moda e cosmetica tra i principali inserzionisti con presenze dei settori arredamento e informatica, e pone le basi per un probabile sviluppo futuro del periodico nel 2007.

Anche il secondo numero di Panorama First (224 pagine di cui 113 di pubblicità) sarà cellophanato al settimanale Panorama (con un sovrapprezzo di 0,20 €). A sostegno dell'uscita è prevista pubblicità sui quotidiani nazionali, pagine su periodici Mondadori e materiale per il punto vendita.