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Autan a Milano con le soluzioni Innovate di IgpDecaux

La campagna coniuga la comunicazione visiva sul prodotto, attraverso gli spazi sui mezzi di trasporto di Milano, Genova e Torino e un circuito di pensiline a Milano, dotate di un dispositivo "Six Scents" capace di diffondere, a comando, l'essenza del prodotto.

Il gruppo Johnson Wax ha scelto di utilizzare le nuovi soluzioni Innovate di IGPDecaux per il lancio del nuovo prodotto Autan Anti-Tarme 4 Seasons.

La campagna organizzata da Johnson Wax e il reparto Innovate di IGPDecaux ha voluto coniugare la comunicazione visiva sul prodotto, attraverso gli spazi sui mezzi di trasporto di tre importanti capoluoghi italiani (Milano, Genova e Torino) ed un circuito di pensiline a Milano, dotate di un nuovo dispositivo "Six Scents" capace di diffondere, a comando, l'essenza del prodotto. Alla dimensione visiva di fruizione del manifesto si aggiunge quella olfattiva e l'interazione dell'utente.

La scelta delle location è stata fatta in modo tale che le pensiline fossero in posizioni di elevato passaggio pedonale oltre che nelle immediate vicinanze di punto vendita del prodotto.