UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026L'Oréal Paris affida a Jungle la progettazione e la produzione dell'albero di Natale in Piazza San Babila a MilanoSpotify Italia e Dentsu Creative lanciano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euro
Media

'Auto 2007' è in edicola con Il Sole 24 Ore e Quattroruote

A sostegno dell'iniziativa è prevista una campagna pubblicitaria realizzata da Publicis e pianificata sui mezzi del Sole 24 Ore, sul quotidiano free press 'VentiquattroMinuti' e La Gazzetta dello Sport. E' prevista inoltre una pianificazione radio sulle principali emittenti nazionali pubbliche e private.

Incentivi per rinnovare il parco auto circolante, misure fiscali per le auto aziendali e quelle in uso ai dipendenti. E non solo. Piena operatività del risarcimento diretto dei danni da incidente stradale da parte della propria compagnia e aumento delle sanzioni per le violazioni al codice della strada: queste alcune delle novità che dal 1° gennaio 2007 'investono' il mondo dei motori e che toccano tutti, i privati cittadini, i professionisti e le imprese.

Per conoscere gli effetti della nuova normativa da lunedì 22 gennaio esce in edicola 'Auto 2007', la guida nata dalla collaborazione de Il Sole 24 Ore con Quattroruote, con tutti gli strumenti e le informazioni per orientarsi nelle diverse scelte. La prima e seconda parte della guida, a cura della redazione di Quattroruote, analizzano le novità relative all'acquisto dell'auto e alle polizze assicurative: l'incentivo più conveniente, dalla rottamazione all'acquisto di un'auto verde, o ancora dalla trasformazione del modello in possesso all'esenzione dal bollo auto.

L'analisi del mensile Quattroruote si sofferma, nella seconda parte, sulle assicurazioni e sulla grande opportunità che la legge offre agli automobilisti, coinvolti in incidenti dal 1° febbraio 2007, di farsi risarcire direttamente dalla propria compagnia. Ai lettori viene offerto un raffronto delle tre polizze più convenienti nei capoluoghi di regione. Patente a punti e fisco sono i temi della terza e quarta parte della guida, curate della redazione de Il Sole 24 Ore.

Nella sezione dedicata al Codice della strada sono illustrati i modelli di ricorso contro i verbali di accertamento, la sanatoria dei punti persi illegittimamente e le modalità per recuperarli. Grande spazio poi alle nuove regole fiscali, dalle deduzioni perse per le imprese, dimezzate per i professionisti e immutate per agenti e rappresentanti.

C'è poi un capitolo anche per il giro di vite sui fringe benefit per le auto in uso promiscuo ai dipendenti, l'attesa per i rimborsi Iva spettanti a imprese e professionisti dopo la sentenza della Corte di Giustizia del settembre scorso e la lotta del Fisco alle frodi carosello.

La guida 'Auto 2007' sarà allegata gratuitamente al Sole 24 Ore di lunedì 22 gennaio, mentre dal 23 gennaio al 22 febbraio sarà in edicola con Il Sole 24 Ore o Quattroruote a 3 euro in più.

L'iniziativa è sostenuta da una campagna pubblicitaria realizzata da Publicis e pianificata sui mezzi del Sole 24 Ore, sul quotidiano free press 'VentiquattroMinuti' e La Gazzetta dello Sport. E' prevista inoltre una pianificazione radio sulle principali emittenti nazionali pubbliche e private.