UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Media

Avvenire 'voce' del IV Convegno Ecclesiale Nazionale

Avvenire, insieme agli altri media cattolici, Sat2000 e radio inBlu, seguirà in presa diretta il IV Convegno Ecclesiale Nazionale.

Continuando il cammino cominciato il 9 settembre con pagine dedicate alla preparazione del Convegno, da domani, 17 ottobre, Avvenire seguirà i lavori con una "redazione dedicata" che, oltre alla cronaca di giornata, raccoglierà testimonianze, commenti e interviste. Ogni giorno un'ampia sezione del giornale racconterà i fatti e darà spazio alla riflessione e all'approfondimento delle tematiche trattate.

Avvenire, inoltre, sarà presente all'interno dell'area espositiva, insieme a Sat2000 e il circuito inBlu, con uno stand nel quale sono previste anche aree di interattività. Per tutta la settimana, il quotidiano sarà diffuso in modo più capillare in città e all'interno delle aree del Convegno. Giovedì, 19 ottobre, in occasione della visita di Benedetto XVI al Convegno e della Messa allo Stadio, è prevista una diffusione suppletiva di oltre 50.000 copie.