Media
Best Movie incorona Marlon Brando miglior attore di tutti i tempi
Nel numero di novembre di Best Movie, in edicola venerdì 27,
è stato dedicato ampio spazio al risultato del sondaggio Top 100 di Best Movie sulla migliore interpretazione di tutti i tempi, in cui i
lettori della rivista e navigatori del suo sito www.bestmovie.it
hanno manifestato la
loro preferenza per il Marlon Brando de Il
padrino. Al secondo posto si è piazzato il 'pirata' Johnny
Depp con La maledizione della prima luna e al
terzo il Benigni de La vita è bella.
In copertina il tenebroso Hugh Jackman si racconta tra vita privata e impegni professionali che lo vedranno sugli schermi con ben sei film in arrivo, tra i quali The Fountain, The Prestige e lo spin-off su Wolverine, personaggio degli X-Men che lo ha reso celebre. In anteprima esclusiva le prime immagini dal set di Harry Potter e l'Ordine della Fenice, il quinto film della saga; uno speciale glam su Maria Antonietta, l'adolescente regina che Sofia Coppola ha reso eccessiva e ribelle nella sua interpretazione; e poi ancora i protagonisti del mese: da Uma Thurman con La mia super ex-ragazza a Clive Owen con I figli degli uomini, da Leonardo DiCaprio e la sua passione per i documentari ambientali al Jack Black di Super Nacho.
In più, questo mese Best Movie, è ricca di sorprese: in regalo con la rivista, il dvd con il primo episodio della serie tv Prison Break , che racconta le avventure di Lincoln Burrows e Michael Scofield, fratelli rinchiusi in prigione con un piano ben architettato per evadere, complice un enorme tatuaggio-codice. E il lancio del concorso 'Vinci il cinema con Best Movie e Hollywood Movie Money!', che permette ai partecipanti di aggiudicarsi 300 biglietti al mese per la visione di qualsiasi film nei cinema convenzionati. Il concorso avrà cadenza bimestrale e durerà fino a ottobre 2007 per un totale di 1800 biglietti in palio.