Media

Blei nuova concessionaria delle edizioni europee di GolfPunk

Blei, società del Gruppo RCS, sarà la nuova concessionaria delle edizioni europee di GolfPunk, ivi compresa quella italiana, edita da Play Media Company, diretta da Marcella Magliucci e dedicata alle tendenze, alle passioni e allo stile di vita di chi gioca a golf.

La concessionaria guidata da Piero Mezzanzanica, specializzata in pubblicità estera con circa 450 mezzi (tra stampa, televisione, cinema, radio, siti web ed affissioni), apre così con GolfPunk un nuovo fronte di raccolta. Quest'ultima, infatti, coinvolgerà aziende che propongono luxury goods, dall'abbigliamento ai motori, dagli orologi ai viaggi. In questo lavoro la responsabile Blei della testata, Laura Ferri, sarà coadiuvata in parte dalla forza vendita di Investimenti Media, una società specializzata nelle riviste a target alto. "L'accordo raggiunto con Blei", spiega Gian Maria Madella, direttore della Divisione Lifestyle di Play Media Company, "è di grande rilevanza per due ottimi motivi: da una parte conferma la credibilità dei nostri prodotti sul mercato, dall'altra sottolinea le grande potenzialità di una testata come GolfPunk, il primo vero lifestyle presente in Italia dedicato al mondo del golfista prima ancora che al mondo del golf. E basta sfogliare la rivista, fatta non solo di tecnica e appuntamenti, ma anche di personaggi, eventi, moda, tendenze e passioni maschili, per rendersene conto. Non a caso GolfPunk per la prima volta il prossimo gennaio sarà presente al Pitti Immagine Uomo di Firenze con una distribuzione speciale non solo nell'ambito dello sportwear e dell'informale, ma anche di Axessories, il nuovo progetto dedicato agli accessori di ricerca".