Media

Brand entertainment di Fox Channels Italy per BMW Serie 3 Touring

Per il lancio del nuovo modello BMW Serie 3 Touring è stato infatti realizzato un co-branded filler di 40" in onda sui canali National Geographic nonché su History Channel, FOX, FoxCrime, che rappresenta al meglio i valori della casa automobilistica tedesca e la realtà dei canali National Geographic.

I canali National Geographic e BMW danno vita a un'operazione di brand entertainment firmata Fox Channels Italy. Per il lancio del nuovo modello BMW Serie 3 Touring è stato infatti realizzato un co-branded filler di 40" che rappresenta al meglio i valori della casa automobilistica tedesca e la realtà dei canali National Geographic, dove l'esplorazione e la natura sono protagoniste.

Il filler vedrà la Serie 3 Touring compiere un viaggio all'interno del mondo National Geographic. Mixando immagini dell'autovettura con quelle tratte da documentari, il montaggio alternato crea l'impressione che il passaggio della Serie 3 Touring risvegli la natura e attiri l'attenzione di differenti specie animali.

Il filler, realizzato da Fox Channels Italy per BMW andrà in onda a partire dal 20 settembre fino all'11 ottobre sui canali National Geographic nonché su History Channel, FOX, FoxCrime, FX Non solo.

In occasione del 'porte aperte' che la BMW ha organizzato il 20 settembre nelle proprie concessionarie, sono stati realizzati anche una serie di filler countdown che scandiscono i giorni mancanti alla presentazione del nuovo modello. Immagini di paesaggi e luoghi scorrono veloci sullo schermo, mentre la musica accentua l'attesa nei confronti di quello che sembra essere un nuovo documentario targato National Geographic, ma che si rivela la presentazione della nuova BMW Serie 3.