Media
Braun (Gillette) e Atkinson scelgono le cartoline Citrus
Dalla sua ampia gamma di prodotti, Braun sceglie il rasoio
Braun cruZer "all in one" da proporre sul mercato attraverso le cartoline
Citrus che saranno veicolate sul circuito nazionale nelle
prossime settimane. Questo in concomitanza con l'Heineken Jammin' Festival ed il
concorso da esso promosso attraverso il quale mette in palio 50 biglietti per
l'ingresso all'annuale evento che avrà luogo il 16 e 17 giugno prossimo venturo
in quel di Imola.
Nell'ambito delle nuove "new entries brands" Citrus annovera l'ingresso del
gruppo Atkinson,
che grazie all'utilizzo ex-novo delle
cartoline dalla creatività vivace, accattivante e giovane rende nota la nuova
linea di prodotti bagno/corpo il cui nome "rimanda" a percezioni esotiche, di
cui il nome stesso della linea: "Exotic Flowers". Queste cartoline saranno
veicolate per un mese sul circuito nazionale.
Tra le altre iniziative in atto, a partire dalla metà del mese di giugno Citrus attiverà il proprio Summer Network nazionale che andrà a coprire le località di maggior interesse turistico con l'integrazione da quest'anno di varie top location del momento; un paio di esempio su tutti : il Twiga ed il Billionaire appena acquisiti, oltre alle già note presenti nel circuito (in Versilia, Puglia, Sicilia e Sardegna).