Media

Braun (Gillette) e Atkinson scelgono le cartoline Citrus

Braun (gruppo Gillette) sceglie il rasoio Braun cruZer "all in one" da proporre sul mercato attraverso le cartoline, in concomitanza con l'Heineken Jammin' Festival e del concorso promosso. Atkinson lancia la linea bagno/corpo  'Exotic Flowers' . Da giugno attivo sul territorio nazionale il Citrus Summer Network.

Dalla sua ampia gamma di prodotti, Braun sceglie il rasoio Braun cruZer "all in one" da proporre sul mercato attraverso le cartoline Citrus che saranno veicolate sul circuito nazionale nelle prossime settimane. Questo in concomitanza con l'Heineken Jammin' Festival ed il concorso da esso promosso attraverso il quale mette in palio 50 biglietti per l'ingresso all'annuale evento che avrà luogo il 16 e 17 giugno prossimo venturo in quel di Imola.

Nell'ambito delle nuove "new entries brands" Citrus annovera l'ingresso del gruppo Atkinson, che grazie all'utilizzo ex-novo delle cartoline dalla creatività vivace, accattivante e giovane rende nota la nuova linea di prodotti bagno/corpo il cui nome "rimanda" a percezioni esotiche, di cui il nome stesso della linea: "Exotic Flowers". Queste cartoline saranno veicolate per un mese sul circuito nazionale.

Tra le altre iniziative in atto, a partire dalla metà del mese di giugno Citrus attiverà il proprio Summer Network nazionale che andrà a coprire le località di maggior interesse turistico con l'integrazione da quest'anno di varie top location del momento; un paio di esempio su tutti : il Twiga ed il Billionaire appena acquisiti, oltre alle già note presenti nel circuito (in Versilia, Puglia, Sicilia e Sardegna).