Media

Bravacasa nel 2008 sbarca in Indonesia e Slovenia

Le nuove edizioni in Indonesia e Slovenia, in linea con il piano di sviluppo internazionale di RCS MediaGroup , rafforzano ulteriormente la diffusione di Bravacasa all'estero e seguono il lancio della testata avvenuto nell'ottobre scorso in Croazia.

Bravacasa - mensile del gruppo RCS MediaGroup dedicato all'arredamento, all'architettura d'interni e al design - annuncia il lancio nel 2008 di due nuove edizioni estere in Indonesia e Slovenia. In Slovenia Bravacasa sarà realizzata in collaborazione con Color Media International, società editrice della testata anche per le edizioni distribuite in Serbia e Croazia; in Indonesia sarà invece curata dell'editore MRA - operante nella pubblicazione di testate glossy per il mercato indonesiano e presente nei principali settori 'retail' del lusso, quali abbigliamento, moda, ristorazione, alberghiero e motori.

Le nuove edizioni in Indonesia e Slovenia, in linea con il piano di sviluppo internazionale di RCS MediaGroup, rafforzano ulteriormente la diffusione di Bravacasa all'estero e seguono il lancio della testata avvenuto nell'ottobre scorso in Croazia - dove ha registrato un immediato favorevole riscontro, sia da parte del pubblico sia del mercato pubblicitario - e quello dell'edizione georgiana, in edicola da questo mese. La testata - oltre ad essere tra i protagonisti nel suo segmento in Italia - vanta anche una storica presenza in Bulgaria e Serbia.