Media

Buongiorno presenta le novità 2007 al 3GSM Forum di Barcellona

Buongiorno, multinazionale che opera nel mercato del digital entertainment, annuncia la sua presenza al 3GSM Forum, dal 12 al 15 febbraio a Barcellona, all'interno di una Business Suite in cui si alterneranno incontri e demo sulle novità 2007 per il mondo del mobile. Ecco alcuni dei nuovi servizi che saranno presentati.

Music channel: massimo volume e piena sintonia
Novità assoluta per il mercato italiano, Buongiorno lancerà al 3GSM il primo canale tv musicale per cellulare, disponibile attualmente per i clienti 3. Il servizio consente di ascoltare e vedere i videoclip delle hit del momento, con la classifica settimanale dei dischi top, con un addendum di contenuti speciali, interviste e backstage degli artisti più famosi. Il tutto all'interno di un palinsesto tv ottimizzato per la fruizione su videofonino.

IVVR: videochat in libertà
Arriva la videochat: il nuovo standard IVVR rende più facile trovare nuovi amici e interagire al telefono con la community prescelta. Grazie alla nuova tecnologia, gli utenti possono registrare e inviare il proprio video messaggio, partecipando 'live' alle nuove chat o aprendo conversazioni p2p via mms.

On Device Portal: nuovo ordine per le librerie
B! Free on Device Portal è la nuova interfaccia utente basata su Java. Sviluppata dall'italiana beeweeb, è la migliore alternativa all'utilizzo del browser wap per la facilità di utilizzo e per la velocità di risposta. Contenuti aggiornati e gestiti in una libreria intuitiva e dinamica consentiranno agli operatori di ampliare la gamma dei servizi offerti, con ritorni più alti e con la possibilità di gestire la pubblicità in modo mirato e proficuo.

Top or Not ? arrivano le WAP based chat 
Con il nuovo servizio di chat WAP base saranno gli utenti di una community a decidere la classifica della settimana, videovotando le proprie preferenze e creando una rete di amici molto in e molto top, lanciando le nuove tendenze e bocciando le vecchie. Il nuovo servizio lanciato da Buongiorno è compatibile con ogni tipo di chat.

Content Sharing Services: tracking your video 
Grazie ad una nuova partnership con l'israeliana Mobixell che combina la piattaforma proprietaria b!3atm di Buongiorno con quella di Mobixell v-marktm, Buongiorno propone per la prima volta al mercato servizi di tracking di contenuti multimedia. Una nuova modalità di marketing, destinata ad accelerare il traffico di mms peer 2 peer e di messaggi pubblicitari, con impatti positivi e sistemi di retribuzione anche per l'utente finale.