Media

Buongiorno vince lo 'Special Transatlantic Award 2006' dell’American Chamber of Commerce

Buongiorno, la multinazionale attiva nel mercato del digital entertainement vince lo "Special Transatlantic Award 2006" dell'American Chamber of Commerce. Questo è il terzo riconoscimento ottenuto da Buongiorno nel 2006 dopo i prestigiosi Europe 500 e il Grand Prize of Innovation.

Buongiorno è stata una delle cinque società premiate nell'ambito dell' AmCham Transatlantic Award. Il premio vinto nella categoria "Industria" è un prestigioso riconoscimento che conferma Buongiorno come azienda italiana leader per dinamicità nel complesso mercato statunitense delle telecomunicazioni. Gli award sono stati consegnati alla presenza dell'ambasciatore Ronald Spogli e di oltre 300 partecipanti tra ditra i quali cui illustri rappresentanti del mondo imprenditoriale, politico, istituzionale, diplomatico e accademico che, sono stati attribuiti a personalità distinte nel corso dell'anno, si sono distinti per la promozione dei rapporti tra Italia e Stati Uniti. "Siamo onorati del premio ricevuto, che è una ulteriore conferma del successo della strategia internazionale di Buongiorno, quale player globale nel complesso mercato del digital entertainment" ha commentato Mauro Del Rio, Presidente e Fondatore di Buongiorno., "La strategia del nostro gruppo è basata su innovazione, capacità di sfruttare la propria scala internazionale e, al tempo stesso, di localizzare contenuti e servizi, facendo leva su un team multinazionale di professionisti unico nell'industria e su asset tecnici e commerciali di grande rilievo".

L'evento dell' American Chamber of Commerce si è tenuto lo scorso 13 dicembre presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia "Leonardo Da Vinci" di Milano.