Media

Cairo Editore lancia Tv Mia, settimanale pocket da 800 mila copie

L'editore ha annunciato oggi la nascita della nuova guida, in edicola da oggi, al prezzo lancio di 20 centesimi. L'iniziativa sarà supportata da una importante campagna pubblicitaria televisiva, stampa e sul punto vendita.

Da oggi è in edicola 'Tv Mia', la nuova guida televisiva settimanale in formato pocket della Cairo Editore, con una tiratura di circa 800.000 copie e il prezzo di lancio di 20 centesimi (prezzo di copertina 50 centesimi).

Tv Mia è diretta da Sandro Mayer, direttore che ha già realizzato con Cairo Editore le due iniziative di grande successo Settimanale DIPIU' (745.173 copie medie ADS nei dodici mesi novembre 2006 - ottobre 2007) e 'DIPIU' TV' (577.090 copie medie ADS nei dodici mesi novembre 2006 - ottobre 2007), ed è una guida pratica ed agile ai programmi televisivi arricchita con un interessante contenuto editoriale.

Il lancio di 'TV MIA' sarà supportato da una importante campagna pubblicitaria televisiva, stampa e sul punto vendita.