Media

Campagna di This is a Thing per Nickelodeon e Paramount Comedy

Dal 1 luglio dunque la programmazione su Nickelodeon e Paramount Comedy sarà assicurata tutto il giorno 24 ore su 24. La campagna è stata ideata e realizzata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia.

Nickelodeon e Paramount Comedy, i due canali satellitari di MTV Italia in onda in esclusiva sulla piattaforma SKY, rispettivamente al canale 604 e 115, dal 1 luglio 2006 ampliano la loro programmazione e trasmettono 24 ore su 24. Per annunciare il passaggio i canali hanno realizzato una campagna che vede come protagonisti due personaggi simbolo per i canali, Spongebob, la spugna marina, per Nickelodeon, e Chris per Paramount Comedy, il ragazzino protagonista della serie "Everybody Hates Chris", la piu' attesa della stagione tv.

I due protagonisti della campagna dedicata al trade sono raffigurati mentre bevono caffè allo scopo di stare svegli per potersi gustare tutta la programmazione offerta dai canali. L'headline di Nickelodeon recita "Da luglio su Nickelodeon si fanno gli straordinari" mentre quello di Paramount Comedy dice "Da luglio Paramount Comedy lavora 24 ore su 24 è colpa di Chris", riprendendo il tema della campagna usata per lanciare la serie. Dal 1 luglio dunque lo spettacolo su Nickelodeon e Paramount Comedy è assicurato tutto il giorno 24 ore su 24. La campagna è stata ideata e realizzata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia per la sigla This is a Thing che da sempre firma le campagne dei due canali.