Media

Cantierissimo e Carrellistica si staccano da CamionSuperMarket e debuttano in edicola

Cantierissimo e Carrellistica da gennaio affronteranno le 'insidie' del libero mercato in abbinata, a un prezzo di lancio in edicola di tre euro. Le riviste di riferimento per chi opera con i mezzi da lavoro si staccano così da CamionSuperMarket alla fine di un rodaggio durato sei mesi. Il Gruppo Edizeta porta così a cinque i giornali venduti in edicola.

Dopo il restyling a cui sono state sottoposte dai grafici del Gruppo, a giugno le due riviste sono state lanciate come allegati di CamionSuperMarket per essere presentate al grande pubblico (non più distribuite solo per abbonamento) ed essere riposizionate. Oggi l'Editore ha staccato gli ormeggi e le ha messe in grado di affrontare la vendita in edicola.

Cantierissimo è il mensile di fotoannunci e borsa dell'usato dedicato alle macchine operatrici per il movimento terra e la pavimentazione stradale (apripista cingolati, compattatori, escavatori, finitrici, frese, martelli demolitori, midi e miniescavatori, minipale, motolivellatrici, pale, pinze, ribaltabili, spazzatrici, terne), mentre Carrellistica è dedicato alle macchine operatrici per il sollevamento e la movimentazione (caricatori, carrelli elevatori, gru autocarrate, gru fuoristrada, gru tuttoterreno, piattaforme aeree, posatubi, sollevatori, transpallet).

Edizeta pubblica i mensili di fotoannunci AutoSuperMarket, CamionSuperMarket e MotoSuperMarket, tutti certificati ADS e leader nel settore dei veicoli d'occasione.