UPDATE:
Milano Cortina 2026: il Presidente Sergio Mattarella ha acceso in Piazza del Quirinale il Braciere per il Viaggio della Fiamma OlimpicaAnche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con Ogilvy. Zuliani: "Crescono gli investimenti su digital e social, che valgono il 30% del totale, affidati a VML. Confermato il budget 2025 di 44,5 milioni"This Is Ideal con OutNow guida la crescita social del 43° Torino Film Festival su tutte le piattaforme. Oltre 3,3 milioni di utenti raggiunti e una reach in aumento del +232% sull'edizione del 2024. Incremento delle interazioni pari al +116%Omnicom Media promuove Natalie Bell a CEO di OMD per Europa, Medio Oriente e Africa e Katrina Bozicevich a chief executive di MG OMDWebranking chiude il 2025 con fatturato e margini in aumento, amministrato media oltre i 250 milioni (+25%) e 40 nuovi brand in portafoglioOgilvy rafforza la leadership Social & Influence EMEA con tre nomine chiaveIl Consorzio Produttori e Tutela della Dop Fontina apre gara per le attività di informazione e promozione in Italia, Germania, SveziaA Fiera Milano torna Simei e debutta Bevertech, il nuovo appuntamento dedicato a Liquid Food & BeverageEsselunga è Official Partner del viaggio della Fiamma Olimpica verso Milano Cortina 2026 e sarà protagonista della staffetta coinvolgendo direttamente i propri dipendenti come tedoforiVilla Litta a Lainate si trasforma per la prima volta in un percorso di luci e suoni con il format immersivo "Incanto di Luce" ideato da Be.it Events
Media

Casaviva approda anche in Bulgaria

Con l'edizione bulgara, frutto di un accordo di licensing con Attica Media Bulgaria Ltd, salgono a tre le edizioni internazionali del mensile Mondadori dedicato all'arredamento. Sono già attive infatti l'edizione tailandese, lanciata nel marzo 2006, e quella greca, nata nel febbraio 2008.

Casaviva, il mensile Mondadori che da 36 anni racconta l'evoluzione dell'arredamento e della casa degli italiani, in Italia diretto da Marina Carrara, debutta oggi in Bulgaria. Il nuovo lancio si inserisce nel processo di esportazione del brand Mondadori sui principali mercati esteri, in particolare nell'Europa balcanica e nel Far East.

Casaviva Bulgaria vuole essere per tutti gli amanti del design d'interni uno strumento utile a trovare soluzioni e idee creative per realizzare l'arredo dei propri sogni, essendo sempre aggiornati su tutto ciò che è di moda.

La testata, frutto di un accordo di licensing con Attica Media Bulgaria Ltd, va ad affiancare l'edizione tailandese del magazine, lanciata nel marzo 2006, e l'edizione greca nata nel febbraio 2008 come allegato domenicale di Eleftherotipia , uno dei principali quotidiani nazionali greci.