Media

Casaviva da febbraio anche in Grecia

Il mensile di arredamento sarà pubblicato in licensing dalla partecipata del Gruppo Attica Publications. Con questa nuova operazione Mondadori consolida ulteriormente la propria presenza nella penisola balcanica.

A partire dal prossimo mese di febbraio Casaviva, il mensile di arredamento Mondadori leader storico nel settore in Italia, farà il suo ingresso nel mercato greco dei periodici divenendo la prima rivista italiana del paese dedicata all'interior design e al piacere di vivere in casa.

Pubblicato in licensing dalla partecipata del Gruppo Mondadori, Attica Publications, Casaviva Grecia sarà diretto da Nikos Kontopoulos. Il magazine sarà in edicola ogni mese come allegato domenicale di Eleftherotipia, uno dei principali quotidiani nazionali del paese con una diffusione media di 176.700 copie e una readership di 812.000 lettori, composta per circa il 50% da donne tra i 22 e i 45 anni.

Con questa nuova operazione Mondadori consolida ulteriormente, dopo il lancio delle edizioni bulgara, greca, croata e serba del magazine Grazia, la propria presenza nella penisola balcanica, con un presidio anche nel segmento dei supplementi editoriali, in forte crescita in Grecia. Dal marzo dello scorso anno, come già noto, Casaviva è pubblicato in licensing anche in Thailandia dall'editore Inspire Entertainment.