Media
Cbs Outdoor rinnova l'accordo con Ferrovie Nord Milano
Dopo avere rinnovato la concessione con Trenitalia per la pubblicità sui treni fino al 2011 e con RFI per poster, stazioni e ponti fino al 2014, Cbs Outdoor, La concessionaria specializzata nell'out of home in Italia, già Viacom Outdoor, consolida la propria offerta: infatti ha recentemente rinnovato, attraverso la società Vienord, la concessione con il Gruppo Ferrovie Nord Milano fino al 2012.
Il rinnovo della concessione è l'occasione non solo per consolidare la proposizione di prodotti quali ad esempio la decorazione interna/esterna della carrozze del Malpensa Express, ma anche per implementare alcuni progetti, come ad esempio la "station domination" di Cadorna, con soluzioni di comunicazione sempre più efficaci, ed infine sarà l'occasione per sviluppare media innovativi.
"Cbs Outdoor è in grado di fornire agli investitori un media mix sempre più articolato grazie alle molteplici linee di prodotto di cui dispone," dice Andrea Rustioni, Joint Managing Director, "il rinnovo di questo contratto ci permette di poter continuare ad offrire alcuni dei nostri prodotti più importanti e di lavorare in un orizzonte di lungo periodo nell'innovazione dell'asset." "L'anno parte subito con una notizia positiva ed importante. Un buon inizio per il nuovo brand. Inoltre è un segnale importante", continua Paolo Maggioni, Joint Managing Director, "della voglia e della determinazione di Cbs Outdoor di consolidare la propria posizione di leadership nel mercato della pubblicità esterna in Italia."