Media
Cibalgina e Kenzo pianificano city
Lunedì 15 maggio City sarà ricoperto da una falsa copertina che ricalca contenuti e immagini della vera prima pagina ma appare 'strappata' dal blister del prodotto Cibalgina (Novartis) che irrompe attraverso la carta.
City, coerentemente con la sua vocazione di innovazione e ricerca dell'impatto sotto il profilo dell'utilizzo creativo degli spazi viene distribuito quindi con una fakecover assolutamente unica e inedita. La campagna Novartis/Cibalgina proseguirà il 19 maggio con un'altra fakecover sull'edizione City Roma. City prosegue anche nella sua acquisizione di clienti moda con soluzioni originali.
Dopo Armani, Cavalli, Dior anche Kenzo ha scelto City per la sua campagna "FLOWERBYKENZO", il posizionamento editoriale e la qualità della grafica attirano sempre più clienti esigenti come quelli del settore fashion. Venerdì 12 maggio, Kenzo ha comunicato il lancio del suo nuovo profumo, con un formato in prima pagina, una doppia pagina (pag.2 e 3 ) e l'ultima pagina su tutte le edizioni di City.