Media

Class CNBC in diretta dal Motor Show

Class CNBC (canale 505 di SKY) si prepara a trasmettere tutte le novità del Motor Show. Da martedì 5 dicembre fino a giovedì 7 dicembre, giorno dall'apertura ufficiale al pubblico, l'emittente si collegherà in diretta con Motor Show dove Maurizio Toma, conduttore del programma "Class Ride & Drive" dedicato al mondo dei motori, presenterà in anteprima le proposte della case automobilistiche e raccoglierà le voci dei leader del settore.

Le dirette andranno in onda ogni giorno alle ore 10.30, 14.30 e 16.30, e saranno animate dagli interventi di molti nomi illustri dell'industria automobilistica: da Michele Cricci, Presidente e Amministratore Delegato di Volvo Auto Italia, a Marco Saltalamacchia, Presidente di BMW Italia, da Stephan Winkelmann, Amministratore Delegato di Lamborghini, a Olivier Francois, Responsabile Brand Lancia, fino a Massimo Pasanisi, Presidente e Amministratore Delegato di Ford Italia.

A far da sfondo alle interviste lo studio che Class CNBC ha creato all'interno del Salone, dove sarà possibile ammirare uno degli ultimi modelli della Spyker, casa automobilistica olandese specializzata in auto sportive. Le novità a quattro ruote del Motor Show saranno le protagoniste assolute della puntata di Class Ride & Drive che verrà trasmessa sabato 11 e domenica 12 dicembre 2006 all'interno di Class Life, il primo canale televisivo dedicato al piacere di vivere in onda sul canale 505 di Sky.