Media
Clubviaggi lancia la piattaforma 'GO! Viaggiatori per passione'
Il network di agenzie di viaggio Uvet ITN lancia la nuova piattaforma di comunicazione del gruppo Uvet studiata per le oltre 900 agenzie del network: ne fanno parte un free magazine, un format televisivo e applicazioni per iPad e iPhone.
Clubviaggi, il network di agenzie di viaggio Uvet ITN, lancia 'GO! Viaggiatori per passione', la nuova piattaforma di comunicazione del gruppo Uvet studiata per le oltre 900 agenzie del network e per tutti gli appassionati del viaggio. Oltre all’omonimo free magazine del gruppo, la piattaforma comprende anche un format televisivo, esatta declinazione della rivista con redazionali di viaggio, offerte e interviste agli agenti di viaggio e un’App per I-Pad e I-Phone, entrambe già presenti sull’App Store. I contenuti trattati all’interno della piattaforma spaziano tra proposte di viaggio, con relative indicazioni per la prenotazione, e
redazionali su destinazioni, comprensivi di consigli utili per viaggiare e godersi appieno la vacanza. E ancora curiosità sulle destinazioni più trendy del momento, approfondimenti sulle mete più interessanti e tanti altri spunti per preparare al meglio il prossimo viaggio. Il magazine 'GO! Viaggiatori per passione', canale fondamentale dell’intera piattaforma, è formato da 194 pagine, ricche di curiosità e approfondimenti sulle destinazioni più affascinanti e interessanti del momento e di tanti spunti, e raccoglie le esperienze degli agenti di viaggio Clubviaggi, vissute in prima persona.
Sarà inizialmente distribuito in nelle agenzie del network ma il progetto vive già di un respiro più ampio: vista l’organizzazione a supporto, con una redazione dedicata, il network ha già avviato lo studio di fattibilità per la distribuzione all’interno dei classici canali editoriali quali edicole e Grande Distribuzione Organizzata, quest’ultima accuratamente selezionata.
SP

