UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Media

CNR radio ufficiale della Giornata Nazionale del Touring Club

CNR Radio FM, la rete di informazione che raggruppa le principali emittenti radiofoniche regionali con oltre 5.939.000 ascoltatori al giorno e che fa capo a RCS MediaGroup, quest'anno sarà la radio ufficiale della Giornata Nazionale del Touring Club, in programma il 22 ottobre 2006 in occasione del 112° anniversario della nascita dell'associazione.

La manifestazione si svolgerà contemporaneamente in 24 piazze italiane toccando tutte le regioni, da nord a sud. Un'occasione per ribadire l'impegno del Touring Club a favore della conservazione e della valorizzazione del patrimonio naturalistico e artistico del nostro Paese. La redazione di CNR seguirà l'evento con gli inviati di punta della radio, coadiuvati da alcune Baby Guide, bambini selezionati dal Touring Club che si trasformano in vere e proprie guide turistiche, che saranno per l'occasione gli inviati d'eccezione della radio.

La programmazione di CNR prenderà il via già il 16 ottobre con appuntamenti quotidiani all'interno dei propri notiziari, per terminare il 22 ottobre con collegamenti in diretta dalle principali piazze in cui si svolge la manifestazione.