Media

Con Cioè i riassunti del nuovo libro di Moccia

A partire dal numero in edicola in questa settimana, Cioè, il settimanale per teen ager del Gruppo Piscopo regala alle lettrici una sintesi a puntate del romanzo "Ho voglia di te" di Federico Moccia, pubblicato dalla Giangiacomo Feltrinelli Editore.

Il romanzo – che è ormai un best seller tra i ragazzi, con le sue 800mila copie vendute – rappresenta il seguito del precedente libro "Tre metri sopra il cielo", da cui è stato tratto anche il film "3MSC". La storia di "Ho voglia di te" è stata sintetizzata dallo stesso Moccia in 6 libricini (di 8 pagine ciascuno, autocopertinati, formato 135x200 mm), nei quali l'autore ha anche aggiunto ampi commenti e pensieri inediti. I libricini saranno regalati fino al 31 agosto in allegato alla versione con gadget di Cioè. In regalo insieme al primo libricino anche una simpatica cartelletta-raccoglitore.

Prosegue così la collaborazione di Moccia con Cioè. Negli scorsi anni, lo scrittore romano aveva infatti curato per il settimanale delle Edizioni Cioè (Gruppo Piscopo) la sintesi a puntate del romanzo "Tre metri sopra il cielo", il diario estivo "Segreti d'estate" e la rubrica di pensieri e poesie "Le parole del cuore".

"Tale iniziativa-  ha dichiarato l'editore Fabio Piscopo - rientra nel nostro piano di promozione per l'estate, che comprende anche aumenti della tiratura ed una maggiore attenzione nella distribuzione nelle località balneari".