Media

Con Cucina Moderna le formine e le ricette per i 'Piatti di Festa'

A sostegno degli allegati una campagna declinata sulle reti tv Rai e Mediaset e sulle pagine dei periodici Mondadori. A questa si affiancherà la comunicazione sul punto vendita nelle grandi distribuzioni.

In occasione delle feste di Natale Cucina Moderna, il mensile diretto da Giovanna Camozzi, lancia due iniziative. Dal 13 novembre, in edicola con Cucina Moderna di dicembre, ci saranno 12 formine per biscotti, pasta fresca, o tartine, dal tema natalizio.  Accanto alle formine siaggiungono i 4 nuovi volumi della collana 'La Grande Scuola di Cucina Moderna', dedicati ai 'Piatti di festa'.

A supporto dell'iniziativa sono previsti spot televisivi su reti Mediaset e Rai, pagine pubblicitarie su periodici Mondadori e affissioni su punto vendita. Inoltre, una speciale campagna pubblicitaria per dare maggiore visibilità verrà messa in atto presso la grande distribuzione e attraverso la stampa di oltre 100.000 sacchetti per il pane, distribuiti in più di 100 panetterie di grandi città italiane. Creatività e pianificazione sono state curate internamente.