Media
Con Eurosport le emozioni del Tour de France in diretta in tv e sul web
Eurosport trasmetterà in diretta il 93° Tour de France che prenderà il via sabato 1° luglio da Strasburgo e si concluderà domenica 23 luglio a Parigi.
La copertura dell'evento da parte del gruppo pan-europeo sarà eccezionale: più di 145 ore di trasmissione, di cui più di 80 in diretta, garantiranno la massima visibilità alla più importante gara ciclistica al mondo, che prevede quest'anno un percorso di oltre 3.600 km. Eurosport riserva una grande opportunità anche agli utenti di Internet appassionati di ciclismo che potranno seguire il Tour de France in live streaming collegandosi al sito www.eurosport-it.com.
Oltre alla messa in onda dei momenti salienti della gara del giorno, Eurosport offrirà esclusivi reportage dal backstage che sveleranno tutti i segreti del Tour. Nelle tre settimane di gara, infatti, le telecamere di Eurosport seguiranno costantemente Jens Voigt (corridore del Team CSC, lo stesso di Ivan Basso), Francoise Deneker (che segue la logistica del Team Sofidis), Christian Prudhomme (direttore del Tour), James Start (famoso fotografo americano) per mostrare agli spettatori il tour vissuto dietro le quinte.