Media

Con Focus Extra uno speciale dedicato a Milano

Il nuovo numero della rivista rappresenta il primo della serie "Speciale città" dedicata alle maggiori città italiane. L'iniziativa sarà supportata da una campagna sul Corriere della Sera (che per il progetto ha collaborato con Focus) e sulle testate di Gruner+Jahr/Mondadori.

Numero speciale interamente dedicato alla città di Milano per Focus Extra, la rivista Gruner+Jahr/Mondadori in edicola a partire dal 5 dicembre in collaborazione con il quotidiano Il Corriere della Sera.

Il nuovo numero di Focus Extra rappresenta il primo della serie "Speciale città" dedicata alle maggiori città italiane. La monografia dedicata al capoluogo meneghino ne racconta i lati conosciuti e quelli meno noti, in un viaggio che partendo dal passato e dalla storia di Milano arriva a descriverne il presente e a tracciare gli scenari futuri, spaziando attraverso le leggende e i segreti che da secoli la animano. Inoltre, i risultati di un esclusivo sondaggio commissionato a Tomorrow Swg sulla città e sui milanesi.

Insieme a Focus Extra, o in alternativa con Il Corriere della Sera, i lettori potranno acquistare al prezzo aggiuntivo di 7,90 euro un dizionario milanese – italiano (solo a Milano e provincia). Il Corriere della Sera supporterà l'iniziativa con una promozione sulle edizioni nazionale e locale e sulla free press pomeridiana, mentre Gruner+Jahr/Mondadori con una campagna sulle proprie testate. La distribuzione di Focus Extra si focalizzerà su Milano e Lombardia, con copertura nazionale delle grandi città.