Media

Con Mf Fashion l'Album dell'anno

Sarà in edicola domani, martedì 9 gennaio, con Mf Fashion, l'Album dell'anno, il compendio che ripropone tutti gli avvenimenti più importanti e i personaggi che hanno determinato i trend e l'andamento del mercato, oltre agli scoop e alle anticipazioni esclusive del quotidiano. L'Album, alla prima edizione, è uno strumento di lavoro e di consultazione che consente a tutti gli interessati e ai professionisti del mondo della moda e del lusso di avere a portata di mano, in modo rapido e intuitivo, una sintesi ragionata di ciò che bisogna ricordare del 2006.

Inoltre, due pagine dello speciale sono interamente dedicate alle analisi e alle previsioni relative all'evoluzione del mercato nel 2007, che la redazione di Mf Fashion, quotidiano diretto da Fabiana Giacomotti, ha raccolto direttamente dai principali amministratori delegati delle aziende di settore, oltre che dagli esperti e dagli osservatori più accreditati: fra gli altri, Andrea Guerra (Luxottica) e Patrizio Bertelli (Prada), Giovanni Burani (Mariella Burani) e Beatrice Trussardi (Trussardi), Giancarlo Di Risio (Versace) e Saverio Moschillo (Husky).

Innovativo il format pubblicitario utilizzato nello speciale, che prevede il posizionamento della campagna all'interno di una finestra situata al centro di ogni pagina. Sponsor unico dell'iniziativa, Husky, che ha saputo intravedere il valore di questa innovativa forma di comunicazione pubblicitaria che Mf Fashion per primo utilizza fra i quotidiani italiani. Con l'Album dell'anno Mf Fashion inaugura un nuovo appuntamento che sarà ripetuto ogni dodici mesi, sempre in concomitanza con la manifestazione Pitti Uomo, che si tiene a inizio gennaio.