Media

Con MF/Milano Finanza e ItaliaOggi in edicola l'Atlante delle Società Leader 2006

Da giovedì 14 dicembre, con MF/Milano Finanza e ItaliaOggi sarà in edicola l'Atlante delle Società Leader 2006, la guida più completa ed aggiornata all'evoluzione del sistema impresa, di cui l'Atlante scatta una fotografia molto precisa individuando al contempo le principali tendenze di sviluppo. In oltre 220 pagine, l'Atlante consente ai lettori, professionisti del settore o interessati a seguire l'andamento delle imprese quotate e non, di avere un chiaro quadro d'insieme che considera anche i dettagli essenziali di ogni società.

Le diverse classifiche italiane, che tengono conto dei bilanci consolidati di 2.500 gruppi, oltre a quelle internazionali; la directory con il Who's who delle società, che riporta tutti i nomi che contano nei consigli di amministrazione; e le classifiche dei compensi, che evidenziano i guadagni dei top manager, costituiscono un valore aggiunto. L'Atlante è impreziosito dalle sezioni Creatori di Valore, con i rating di performance assegnati alle aziende che negli ultimi tre anni sono cresciute di più, e Most reputable companies survey (realizzato in collaborazione con PriceWaterhouseCoopers advisory), che registra le impressioni degli a.d. italiani su governance e reputazione societaria delle aziende, identificando attraverso le risposte i business leader e i value creators del 21° secolo.

Ai vincitori riconosciuti dalla business community sarà assegnato il premio in occasione del charity dinner per i Milano Finanza company awards 2006, i cui proventi saranno devoluti a favore della Fondazione Umberto Veronesi, che si terrà presso il Gran Visconti Palace di Milano (per informazioni e prenotazioni, tel. 02/58219448, e-mail: globalawards@class.it) nella sera di giovedì 14 dicembre. Durante la serata, oltre al riconoscimento Most reputable companies survey saranno consegnate altre tre categorie di premi: Lombard élite, Creatori di Valore e Leone d'Oro. Per festeggiare i vincitori di quest'anno dei Milano Finanza company awards e scoprire quali sono le società leader del 2006 il doppio appuntamento è giovedì 14, con il charity dinner e con l'Atlante delle società leader 2006, che rimarrà in edicola per ulteriori 44 giorni, a 1,30 euro in più rispetto al prezzo di MF\Milano Finanza e ItaliaOggi.