UPDATE:
Uno psicologo per migliorare la cultura aziendale di WPP: parte della strategia Elevate28, la decisione è stata presa dal nuovo responsabile delle risorse umane Mark TaylorRai Pubblicità. “Oltre l'algoritmo”: l'intelligenza artificiale è un cambio di paradigma che ridisegna i mercati, le audience e le responsabilità di chi fa comunicazioneRenault alla Milano Design Week 2026 con The Frog is back: quando il Design torna a sorridere con LePub ItaliaAuricchio si riposiziona nel segno della contemporaneità e rinnova l'identità visiva con la campagna "Più che originale, l'originale" firmata LePub. Nuovo logo e2night torna al Fuorisalone 2026 per glo con ‘Y.O.U. Your Own Universe’: a Palazzo Moscova l’AI trasforma il pubblico in co-creatore con un'installazione del collettivo Numero CromaticoGruppo Mondadori. Marina Berlusconi sui risultati 2025: "Solidità e capacità di adattamento. Lo sviluppo trainato soprattutto dai libri, da cui derivano l’85% dei ricavi consolidati e dei margini, ma anche da operazioni strategiche nel digitale"Cannes Lions 2026: nel programma focus su innovazione, tecnologia, creatività e impatto. Assegnato a Oprah Winfrey il Cannes LionHeartItaliaonline lancia MARiO, l'assistente AI per le PMI italiane che lavora 24/7. Campagna TV e digitalLa Polpa in finissimi pezzi Mutti celebra cinquantacinque anni con una campagna firmata McCann all'insegna di "L'originale che ti rende originale".Bonsaininja vince la gara e porta Haier alla Milano Design Week 2026 con “Inside the Experience”. Cillo Legnani: "Abbiamo trasformato la cucina in un ambiente narrativo, dove design, luce e persone diventano i veri protagonisti"
Media

Con Riza il dvd 'La ginnastica del benessere'

Per tutte le donne che vogliono sentirsi bene con il proprio corpo, arriva in dvd lo speciale corso di ginnastica psicosomatica di Riza. Si chiama "La ginnastica del benessere", un programma completo di esercizi studiati dalla dance-movement therapist e dagli esperti dell'Istituto Riza. Un vero e proprio percorso per scoprire tutte le tecniche e i segreti di un metodo di ginnastica esclusivo, di matrice olistica, ideato nella migliore tradizione del mondo Riza, per il benessere del corpo e della mente.

Un video di 60 minuti, per imparare tutti i principi e la tecnica della ginnastica del benessere. Ogni esercizio proposto viene infatti spiegato nel dettaglio, in modo da poter apprendere esattamente tutti i movimenti. Nella seconda parte del dvd, della durata di 15 minuti, viene poi illustrata la sequenza completa degli esercizi, che può essere ripetuta in tempo reale insieme all'insegnante.

Edizioni Riza, l'editore del benessere, che da oltre 25 anni offre al pubblico gli strumenti per riscoprire il piacere di prendersi cura di sé, con questa nuova iniziativa si apre anche a tematiche legate al movimento e al benessere fisico. Oltre al dvd "La ginnastica del benessere", infatti, i periodici del gruppo guidato da Lilliana Tieger ospiteranno nuove rubriche dedicate al corpo e al movimento. Con le sue riviste Riza Psicosomatica, Dimagrire, Riza Scienze e Salute Naturale, Edizioni Riza si rivolge ogni mese a oltre 800mila lettori. Il dvd "La ginnastica del Benessere" è disponibile in tutte le edicole dal mese di ottobre a 5.50 Euro.