UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Media

Concluso a Cagliari il Digital Tour voluto dal Ministero delle Comunicazioni

Dopo 70 giorni di Tour in viaggio per le città sarde e valdostane si è concluso il 4 giugno 2006 a Cagliari il Digital Tour. Partito sempre da Cagliari il 26 marzo 2006, dopo un primo giro per la Sardegna si era spostato in Valle D'Aosta. Il Digital Tour ha visitato complessivamente 34 località ed ha incontrato nelle due regioni più di 28.000 persone.

Ad accogliere ed informare tutti i cittadini sono state impegnate 12 Digital Tour Girls che hanno distribuito più di 70.000 brochure e folder informativi oltre a numerosissimi gadget tra cui cappellini, portachiavi e magliette. Il Ministero delle Comunicazioni ha organizzato due eventi per coinvolgere in maniera più diretta i residenti delle due regioni e sensibilizzare il pubblico sui vantaggi e sulle opportunità offerte dalla nuova tecnologia del digitale terrestre: il 27 maggio si è tenuto a Cagliari, a Piazza dei Centomila, il Digital Concert Live, che ha visto la partecipazione di 10.000 persone, mentre il 3 giugno, a piazza Chanoux ad Aosta, la serata è stata animata dal Digital Cabaret Show, seguito da più di 2.000 persone.

Durante il suo viaggio itinerante il Digital Bus è stato presente in vari eventi tra cui la Sagra degli Agrumi a Muravera il 2 aprile, la Festa di San Marco a Fertilia (Alghero) il 24 aprile e il Rally Internazionale di Sardegna ad Olbia il 21 maggio. La manifestazione, promossa dal Ministero delle Comunicazioni, ha ospitato persone di ogni età: intere famiglie, ragazzi e anziani hanno accolto con entusiasmo il Digital Bus. Con l'iniziativa del Digital Tour il Ministero delle Comunicazioni ha voluto raggiungere tutti gli utenti della Sardegna e della Valle D'Aosta interessati dal passaggio alla televisione digitale, stabilendo un contatto diretto in modo da informarli sui vantaggi e le funzionalità del segnale digitale in maniera completa ed esaustiva.