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Copertine differenti per Zero Roma e Zero Milano
Zero Roma e Zero Milano del 16 ottobre
escono, per la prima volta nella storia del magazine, con 2 copertine
differenti. Radicato sia come network nazionale sia come veicolo di
comunicazione metropolitano, il magazine nelle due edizioni di Roma e di Milano
realizza 2 strategie di pianificazione fortemente orientate alla città. Milano
apre con il più famoso carciofo da bere, Cynar, che utilizza
Zero come unico mezzo stampa a integrare la pianificazione esclusivamente
televisiva giocando con lo storico claim pubblicitario "A quanti Logor sei
oggi", contro il logorio della vita moderna. Da segnalare, inoltre, la presenza
eccezionale della prima catena italiana di supermercati
Esselunga che celebra - con una pianificazione in doppia pagina
- insieme ai suoi 50 anni la notorietà del suo marchio nel mondo giovane
scegliendo un magazine fatto da e rivolto a giovani.
Importanti novità riguardano anche l'edizione romana:
Zer06 del 16 ottobre presenterà ai suoi lettori uno speciale Cinema
dedicato alla seconda edizione
del "Cinema festa internazionale di Roma" in programma dal 18 al 27 ottobre
presso l' Auditorium capitolino Parco della Musica. Nastro
Azzurro, uno degli sponsor ufficiali del festival insieme ad AAMS e
alle pubbliche istituzioni della Regione, Provincia, Comune e Camera di
Commercio di Roma, interviene con una sponsorizzazione quasi esclusiva della
manifestazione attraverso copertina, prima doppia e rubrica Cinema. Il numero
presenterà, accanto al calendario tradizionale, il programma delle proiezioni
cinematografiche suddivise per giorni oltre a un dovuto approfondimento della
sezione cinema. Un taglio di colore che riguarderà le 5 sezioni ufficiali del
festival e gli incontri con i grandi registi nazionali e internazionali. Zero6
verrà accompagnato da una distribuzione mirata che affiancherà alle 140
Zeroteche presenti in città un circuito specifico nei luoghi della rassegna che
si espanderà con manifestazioni correlate in tutta la regione Lazio.