Media

Copertine differenti per Zero Roma e Zero Milano

L'edizione milanese apre con Cynar, che utilizza Zero come unico mezzo stampa a integrare la pianificazione televisiva, mentre quella romana, dedicata alla festa del cinema, darà ampio spazio alla pubblicità di Nastro Azzurro, uno degli sponsor dell'iniziativa.

Zero Roma e Zero Milano del 16 ottobre escono, per la prima volta nella storia del magazine, con 2 copertine differenti. Radicato sia come network nazionale sia come veicolo di comunicazione metropolitano, il magazine nelle due edizioni di Roma e di Milano realizza 2 strategie di pianificazione fortemente orientate alla città. Milano apre con il più famoso carciofo da bere, Cynar, che utilizza Zero come unico mezzo stampa a integrare la pianificazione esclusivamente televisiva giocando con lo storico claim pubblicitario "A quanti Logor sei oggi", contro il logorio della vita moderna. Da segnalare, inoltre, la presenza eccezionale della prima catena italiana di supermercati Esselunga che celebra - con una pianificazione in doppia pagina - insieme ai suoi 50 anni la notorietà del suo marchio nel mondo giovane scegliendo un magazine fatto da e rivolto a giovani.

Importanti novità riguardano anche l'edizione romana: Zer06 del 16 ottobre presenterà ai suoi lettori uno speciale Cinema dedicato alla seconda edizione del "Cinema festa internazionale di Roma" in programma dal 18 al 27 ottobre presso l' Auditorium capitolino Parco della Musica. Nastro Azzurro, uno degli sponsor ufficiali del festival insieme ad AAMS e alle pubbliche istituzioni della Regione, Provincia, Comune e Camera di Commercio di Roma, interviene con una sponsorizzazione quasi esclusiva della manifestazione attraverso copertina, prima doppia e rubrica Cinema. Il numero presenterà, accanto al calendario tradizionale, il programma delle proiezioni cinematografiche suddivise per giorni oltre a un dovuto approfondimento della sezione cinema. Un taglio di colore che riguarderà le 5 sezioni ufficiali del festival e gli incontri con i grandi registi nazionali e internazionali. Zero6 verrà accompagnato da una distribuzione mirata che affiancherà alle 140 Zeroteche presenti in città un circuito specifico nei luoghi della rassegna che si espanderà con manifestazioni correlate in tutta la regione Lazio.