Media
Corriere ViviMilano partecipa alla Elephant Parade
La testata dà la possibilità ai suoi lettori più creativi di disegnare due degli elefanti che in questi giorni colorano la città di Milano a scopo benefico per Telethon e l'Asian Elephant Foundation.
Ottanta cuccioli di elefanti coloratissimi e a grandezza naturale stanno occupando le vie di Milano: Piazza Castello, Corso Como, Cordusio, Malpensa, e tanti altri luoghi stanno ospitando gli animali realizzati da artisti e designer. Lo scopo è quello di raccogliere fondi per Telethon e per la salvaguardia degli elefanti asiatici attraverso un’asta che avrà luogo a Milano il 22 novembre.
ViviMilano dà la possibilità ai suoi lettori di partecipare alla Elephant Parade grazie a un concorso che permetterà ai lettori di disegnare l’elefante dei propri sogni. I due più belli verranno realizzati ed esposti nelle centralissime strade di Corso Vittorio Emanuele e Corso Garibaldi insieme a quelli di artisti e designer, e parteciperanno all’asta concorrendo alla raccolta di fondi a favore dell’Asian Elephant Foundation.
Per partecipare alla sfida i lettori devono andare al link www.vivimilano.it/elefanti e cliccare il bottone 'Disegna il tuo elefante'. Si aprirà una pagina con le sagome e le istruzioni. Il termine ultimo per gli invii è il 13 ottobre. ViviMilano sceglierà le due opzioni più belle e dal 2 novembre le esporrà insieme a tutte le altre. Ai lettori, oltre al ricordo, rimarrà una versione ridotta in ceramica del loro elefante.

