Media

Corsera presenta MiPass, 'passepartout' per gli eventi milanesi

Dal 21 novembre con MiPass il Corriere della Sera offrirà ogni settimana ai suoi lettori ingressi omaggio per tanti eventi nel campo dell'arte, dello sport, della musica.

Già in passato il Corriere della Sera si è fatto spesso promotore di accordi per agevolare i lettori nella fruizione della ricca offerta culturale della città: MiPass è un'iniziativa volta a sviluppare e sistematizzare queste iniziative. Partecipare è semplice: ogni martedì il giornale pubblicherà la lista degli eventi proposti da MiPass e sarà subito possibile telefonare per prenotarsi, fino all'esaurimento dei posti disponibili, il cui numero varierà a seconda della situazione. I lettori con prenotazione dovranno poi ritagliare e conservare 4 prove d'acquisto del Corriere della Sera, dal martedì al venerdì, da esibire all'ingresso dell'evento scelto: accanto alle biglietterie di teatri, cinema e musei sarà sempre riconoscibile il corner MiPass del Corriere della Sera, presso il quale ritirare i coupon d'ingresso.

Tra le molte proposte del mondo MiPass, già figurano i principali eventi previsti a Milano nei prossimi mesi: mostre d'arte, come quella, per esempio, di Arturo Martini, concerti come quelli di Elisa e di Claudio Baglioni, teatro, con gli spettacoli del Piccolo e musica classica, con la prima della Scala in diretta al teatro Arcimboldi.

MiPass, inoltre, porrà grande attenzione alle esigenze dei più piccini, con gli spettacoli loro dedicati, con i percorsi guidati nelle mostre d'arte, con i laboratori di teatro.