Media

Country Life 2007 alla fiera di Modena

Si apre alla Fiera di Modena il primo dicembre, e proseguirà fino al 9, la 16ª edizione di "Country Life", mostra mercato del vivere country. Casaviva, il mensile diretto da Marina Carrara, quest'anno sarà presente con un miniappartamento da vacanza allestito all'interno di un container.

L'idea nasce dalla partnership con Autamarocchi, azienda leader nel settore della logistica, che ha esteso il proprio core business alle diverse tipologie di trasporto e ai settori connessi, incluso quello della gestione dei terminal container. Da quest'ultima attività Autamarocchi ha sviluppato anche la commercializzazione dei container nuovi e usati rigenerandoli e personalizzandoli secondo le esigenze della clientela. Casaviva, con il supporto di tre giovani architetti italiani, Nina Bassoli, Daniela Ciccarone e Vito Ciringione, presenterà il progetto "M.A.R.T.A.": una mini casa da vacanza, perfettamente arredata e accogliente da vivere come un vero appartamento. I lettori di Casaviva, che all'ingresso di CountryLife esibiranno il coupon presente all'interno del numero di dicembre, avranno diritto ad una riduzione del costo del biglietto. Presso lo stand di Casaviva sarà possibile abbonarsi al mensile di arredamento ad un prezzo vantaggioso.

La mostra mercato Country Life è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 15.00 alle ore 23.00, il sabato e i festivi dalle 10.00 alle 23.00 e la domenica dalle 10.00 alle 20.00.