Media

Cucina no problem in edicola con nuova veste e formato

Le novità legate a Cucina no problem saranno rese note ai lettori grazie a una campagna pubblicitaria stampa su periodici Mondadori, materiale per il punto vendita e attraverso attention getters nella grande distribuzione.

Cucina no problem, il mensile diretto da Giovanna Camozzi e dedicato a chi ha poco tempo ma vuol portare in tavola piatti sfiziosi, sarà in edicola dal 1° febbraio, completamente trasformato sia nella veste grafica che nel formato.

Un piccolo libro-giornale brossurato di 128 pagine, dalle dimensioni di 13,8 x 17,8 cm, da conservare accanto ai fornelli, da portare con sé al supermercato o in metrò, per decidere cosa preparare durante la settimana o per una cena con amici. Anche la grafica è stata totalmente rinnovata: a partire dal logo e dalla copertina, Cucina no problem, infatti, si propone in una veste semplice, ma elegante, con foto appetitose che corredano le ricette di piatti facili e veloci, ma mai banali.

Inoltre, tanti suggerimenti sull'uso di prodotti culinari innovativi e una guida ai menu e alla spesa per tutto il mese. Cucina no problem sarà in edicola al prezzo di 1,50 euro, con in regalo a scelta, lo spargimiele o il pennello da cucina di Pedrini. Le novità legate a Cucina no problem saranno rese note ai lettori grazie a una campagna pubblicitaria stampa su periodici Mondadori, materiale per il punto vendita e attraverso attention getters nella grande distribuzione.