Media
D'A,L,V,BBDO vince la gara Panorama. Il lancio a marzo
E' attesa per il 9 febbraio l'uscita del 'nuovo' Panorama. Come pubblicato su testate di settore l'agenzia che dovrebbe occuparsi della pubblicità di lancio è D'Adda Lorenzini Vigorelli, che si sarebbe aggiudicata una gara a cui partecipavano anche Saatchi&Saatchi e TBWA/Italia .
Sulla 'revisione' del settimanale Mondadori , le cui diffusioni sono in crescita (+6,4% e quota 572 mila copie secondo l'ultima ADS), è a cura dello studio grafico di Lorenzo giuffredi e non consisterà in un cambiamento radicale o in un riposizionamento, ma punterà semplicemente al rinnovamento della veste grafica ed alla razionalizzazione delle aree tematiche.
Al lancio della nuova versione di Panormama corrisponderà lo sviluppo della piattaforma web, ad opera del vicedirettore Paolo Madron, nell'ottica della creazione di un sistema integrato multimediale facente capo al 'brand' Panorama.