Media

Da oggi in edicola il nuovo Tu

Un nuovo formato più compatto e un prezzo di lancio di 0,50 euro per il settimanale diretto da Anna Bogoni. Due le nuove firme: La Pina di Radio Deejay e Federica Panicucci di Radio R101 e volto Mediaset. Campagna su Kiss Kiss , Radio Italia Solo Musica Italiana, e periodici Mondadori. Pianificazione e creatività interne.

Dal 18 ottobre in edicola il settimanale Tu, diretto da Anna Bogoni, completamente rinnovato: a partire dal formato, più compatto e agile, alla concezione dei contenuti, che intreccia attualità, celebrities, costume e televisione in un mix vincente di vivacità e ricchezza di notizie.

I tre punti di forza del nuovo Tu sono: l'informazione, fortemente ancorata all'attualità di costume, visualizzata con forte impatto grafico e strutturata per una lettura veloce; il ricorso ai volti e alle vicende di celebrities italiane e internazionali come modelli di stile e di consumi; la praticità del nuovo formato.

Due nuove firme arricchiscono il settimanale: La Pina, di Radio Deejay, che terrà un diario settimanale, e Federica Panicucci, conduttrice di Radio R101 e del reality La pupa e il secchione. Il nuovo Tu, con un formato più piccolo e il prezzo di lancio di 0,50 euro si propone di raggiungere un target di donne tra i 25 e i 40 anni dinamiche, curiose, amanti delle nuove tendenze. Contemporaneamente al rilancio del settimanale parte la collezione di ricette Sorprendilo in cucina, il cui primo numero, Spaghetti, amore e fantasia, sarà disponibile a 1 euro più il prezzo della rivista (i successivi 7 numeri della serie saranno in vendita a 3 euro).

Il lancio del nuovo Tu è sostenuto da spot radiofonici su Kiss Kiss e Radio Italia Solo Musica Italiana, pagine pubblicitarie su periodici Mondadori, locandine precartonate nelle edicole e esposizioni speciali nei punti vendita della grande distribuzione. Pianificazione e creatività sono state curate internamente.