UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Media

Da oggi in edicola il nuovo Tu

Un nuovo formato più compatto e un prezzo di lancio di 0,50 euro per il settimanale diretto da Anna Bogoni. Due le nuove firme: La Pina di Radio Deejay e Federica Panicucci di Radio R101 e volto Mediaset. Campagna su Kiss Kiss , Radio Italia Solo Musica Italiana, e periodici Mondadori. Pianificazione e creatività interne.

Dal 18 ottobre in edicola il settimanale Tu, diretto da Anna Bogoni, completamente rinnovato: a partire dal formato, più compatto e agile, alla concezione dei contenuti, che intreccia attualità, celebrities, costume e televisione in un mix vincente di vivacità e ricchezza di notizie.

I tre punti di forza del nuovo Tu sono: l'informazione, fortemente ancorata all'attualità di costume, visualizzata con forte impatto grafico e strutturata per una lettura veloce; il ricorso ai volti e alle vicende di celebrities italiane e internazionali come modelli di stile e di consumi; la praticità del nuovo formato.

Due nuove firme arricchiscono il settimanale: La Pina, di Radio Deejay, che terrà un diario settimanale, e Federica Panicucci, conduttrice di Radio R101 e del reality La pupa e il secchione. Il nuovo Tu, con un formato più piccolo e il prezzo di lancio di 0,50 euro si propone di raggiungere un target di donne tra i 25 e i 40 anni dinamiche, curiose, amanti delle nuove tendenze. Contemporaneamente al rilancio del settimanale parte la collezione di ricette Sorprendilo in cucina, il cui primo numero, Spaghetti, amore e fantasia, sarà disponibile a 1 euro più il prezzo della rivista (i successivi 7 numeri della serie saranno in vendita a 3 euro).

Il lancio del nuovo Tu è sostenuto da spot radiofonici su Kiss Kiss e Radio Italia Solo Musica Italiana, pagine pubblicitarie su periodici Mondadori, locandine precartonate nelle edicole e esposizioni speciali nei punti vendita della grande distribuzione. Pianificazione e creatività sono state curate internamente.